Connect with us

home

Roma, dopo i rifiuti di Conte e Sarri la prima scelta ora è Gasperini

La Roma sempre a caccia del nuovo tecnico e dopo i rifiuti eccellenti dei grandi big la prima scelta diventa il tecnico dell’Atalanta

Claudio Ranieri ieri si è in pratica dimesso anticipatamente e dopo i rifiuti di Sacchi e Conte che di fatto hanno gelato le ambizioni dei tifosi della Roma la Dirigenza giallorossa si tuffa sull’uomo del momento ovvero il tecnico che sta facendo volare l’Atalanta, Giampiero Gasperini.

Contatti diretti tra la dirigenza romanista e Gasperini, scrive il Corriere Dello Sport, non ce ne sono stati, almeno in tempi recenti.

Questione di opportunità, nel momento della bagarre punto a punto per un posto in Champions League. Ma a sbloccare la situazione può essere, tanto per cambiare, Franco Baldini, il principale referente tecnico di Pallotta. Gasperini, che era già stato allertato dalla Roma due anni fa prima della scelta Di Francesco, ha dato la disponibilità a valutare un’offerta per un contratto di tre anni.

Ma prima, per correttezza e riconoscenza, chiede che i corteggiatori si rivolgano al presidente Percassi, che a mezzo stampa ripete di non volersi separare dal suo allenatore.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere