Spalletti è ancora in sella ma in tanti ipotizzano i nerazzurri con Conte alla guida tecnica: tre acquisti e il belga al posto di Icardi
Sportmediaset traccia l’Inter che verrà, con Conte alla guida tecnica.
La difesa sara a tre con Skriniar, De Vrij e Godin. Un bunker duro da sfondare per tutti e già a disposizione.
Diverso invece il discorso per le corsie esterne e l’attacco, dove Conte avrebbe già in mente alcune mosse.
Per quanto riguarda gli esterni, con Perisic pronto a partire, al momento l’unico utile al progetto di Antonio è Asamoah, giocatore che conosce bene i metodi e le richieste del tecnico. Per il resto, scrive il portale sportivo milanese, occorrerà aprire il portafoglio.
In cima alla lista degli obiettivi c’è Danilo che ha già detto sì ai nerazzurri e per chiudere l’operazione mancherebbe solo il via libera del City a un’offerta di 15 milioni.
Il secondo nome sull’elenco di Marotta è poi quello di Darmian, giocatore duttile e utile su entrambe le corsie. La richiesta dello United è di 12 milioni, ma l’impressione è che a 10 si possa già raggiungere un’intesa, scavalcando anche l’interesse della Juve.
Per la corsia sinistra invece Ausilio starebbe puntando Gosens, promosso a pieni voti dopo una grande stagione all’Atalanta. Ma per questa posizione ci sarebbero anche altri profili interessanti come Sidibé, Zappacosta, Emerson e Victor Moses.
In attacco Icardi sembra destinato all’addio e l’ex ct su questo punto, stando al Corriere dello Sport, sembra allineato.
Così nella testa dell’ex ct a guidare l’attacco dovrà esserci un altro bomber di razza. Romelu Lukaku sarebbe il preferito di Antonio, ma in lizza ci sarebbe anche Dzeko, vecchio pallino del tecnico e nome che mette d’accordo un po’ tutti ad Appiano.
Per arrivare a Lukaku, che ha un ingaggio molto importante, la chiave giusta potrebbe essere Perisic nell’ambito di un maxi-scambio. L’Inter targata Conte comincia a prendere forma.
(Fonte Sportmediaset)

