Connect with us

home

Fiorentina, Diego Della Valle risponde alle critiche

Il clima in casa Fiorentina da qualche mese a questa parte è divenuto insostenibile.

La tifoseria, delusa dalla stagione dei viola, si scaglia costantemente contro la dirigenza, rea di aver costruito male la rosa e di non operare sul mercato.

Una contestazione sempre più accesa che, nella serata di oggi vedrà una nuova puntata, con gli spalti del Franchi che rimarranno vuoti nei primi quarantacinque minuti.

Una situazione quasi ingestibile di fronte alla quale Diego Della Valle, attraverso un’intervista a La Nazione, ha deciso di prendere posizione:

“Ora sono io che voglio risposte precise e concrete. Chi grida che dobbiamo andarcene ha dimenticato che vi avevamo messo a suo tempo la Società a disposizione ma non si è visto nessuno, neanche lo scemo del villaggio. Voi siete pronti a farvene carico in modo serio? O continueremo a sentire solo cori, urla, offese… Continuate ad urlare che non si vive di plusvalenze ma guardate i bilanci e leggete i numeri prima di aprire bocca: la mia famiglia ha speso centinaia di milioni di euro fino ad ora per cercare di costruire una squadra che ci facesse divertire e ci siamo riusciti per tanti anni. Urlate di plusvalenze, braccini corti, fratelli freddi calcolatori…ma quale film avete visto? Svegliatevi. Se qualcuno cerca un capo popolo cazzaro non venga a cercarlo a casa nostra, perderebbe tempo. Per quanto mi riguarda non vorrò mai più avere rapporti di nessun genere con quelli che hanno offeso pesantemente me e la mia famiglia”.

Fonte: ViolaNews.com

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere