Connect with us

home

Juventus, nè Guardiola nè Conte: l’ipotesi più probabile è Didier Deschamps

Secondo Gianluca Di Marzio di SkySport in caso di addio con Allegri, il sostituto sulla panchina bianconera non sarà sicuramente Conte, diretto all’Inter. Difficilissima l’ipotesi Guardiola: la soluzione più semplice potrebbe portare a Deschamps

Qualora dovesse interrompersi il rapporto tra la Juventus e Max Allegri, come spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il sostituto non sarà certamente Antonio Conte.

L’ex CT della Nazionale, infatti, è ormai diretto verso l’Inter.

Pep Guardiola, molto difficilmente potrà sedere sulla panchina della Juve.

Il Manchester City, club con il quale Guardiola ha ancora due anni di contratto a 19 milioni di euro netti a stagione, non ha nessuna intenzione di lasciare partire lo spagnolo.

Pertanto dovrebbe essere lui a chiedere alla società di andare via a tutti i costi. Ma non risulta che Pep abbia questa smania di lasciare il City: ci sta dunque che la Juventus possa ambire ad avere l’allenatore catalano, ma in questo momento non ci sono i presupposti per un possibile accordo.

Di conseguenza, in caso di separazione con Allegri la soluzione più semplice potrebbe essere quella che porterebbe a una vecchia conoscenza del club, Didier Deschamps. L’allenatore campione del mondo con la Francia ai Mondiali di Russia 2018 ha già avuto un rapporto con la società bianconera, sia come giocatore che come allenatore, per questo l’ipotesi potrebbe essere percorribile.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere