Connect with us

home

Europa League, stasera Valencia-Arsenal: le probabili formazioni

Valencia e Arsenal si sfideranno alle ore 21 al Mestalla. Per ottenere il pass alla finale di Baku in programma il prossimo 29 maggio, la squadra allenata da Marcelino dovrà battere gli inglesi per 2-0 o con minimo tre gol di scarto.

4-4-2 confermato per il Valencia. Marcelino schiererà con ogni probabilità la sua squadra con Neto in porta, davanti a lui linea difensiva a quattro con Piccini e Gaya sugli esterni e Garay e Gabriel coppia centrale; a centrocampo agiranno Parejo e Coquelin (ex di turno), con Wass a destra e Guendes a sinistra. In avanti, tandem offensivo composto da Santi Mina e Rodrigo, con Gameiro che inizialmente partirà dalla panchina. Ancora indisponibili Kondogbia e Cheryshev.

Valencia (4-4-2), la probabile formazione: Neto; Piccini, Gabriel, Garay, Gaya; Wass, Parejo, Coquelin, Guedes; Mina, Rodrigo. Allenatore: Marcelino.

Per la sfida del Mestalla contro il Valencia (squadra che ha allenato in passato, dal 2008 al 2012), l’allenatore spagnolo schiererà l’Arsenal con il 3-4-1-2: davanti a Cech ci saranno Mustafi, Sokratis e Koscielny, a centrocampo Maitland-Niles a destra e Kolasinac a sinistra, centrali Guendouzi e Xhaka, ruolo di trequartista affidato a Iwobi che agirà dietro Aubameyang e  Lacazette.

Arsenal (3-5-2), la probabile formazione: Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Iwobi; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere