Connect with us

home

Roma, per Daniele De Rossi la partita contro la Juventus sarà l’ultima all’Olimpico?

Non ci sono in agenda romanista incontri per il rinnovo contrattuale e quindi quella domenica contro la Juve potrebbe essere la sua ultima gara all’Olimpico

Chi lo avrebbe mai detto a febbraio, quando appena rientrato dopo l’infortunio al ginocchio che lo costrinse a tre mesi di stop, De Rossi già ragionava con la società su un altro anno di contratto da calciatore prima di smettere.

Di Francesco, all’epoca ancora sulla panchina giallorossa, sarebbe stato ben lieto di averlo ancora al suo fianco perché lo considerava l’allenatore in campo.

Da allora, scrive il Corriere dello Sport, altri due infortuni muscolari e con la società il dialogo sul futuro si è bruscamente interrotto.

Il futuro di De Rossi è incerto perché non c’è alcun incontro in programma con i dirigenti per discutere il prolungamento dell’accordo, in scadenza a giugno.

In casa Roma, aggiunge sempre il quotidiano sportivo romano, non ci sono al momento certezze ne sportive ne societarie e allora sarà il nuovo allenatore a decidere dopo aver parlato con il calciatore.

Intanto all’Olimpico arriva la Juve, proprio la sua nemica sportiva degli ultimi quindici anni almeno: chissà cosa passerà per la testa al capitano giallorosso…

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere