Connect with us

home

Coppa Italia Serie C, Berlusconi fallisce il primo titolo: la coppa va alla Viterbese

Un gol nel recupero di Atanasov assegna la coppa Italia ai laziali

Niente da fare per il Monza di Cristian Brocchi e del patron Silvio Berlusconi: la Coppa Italia di Serie C va alla Viterbese.

Dopo il 2-1 dei brianzoli padroni di casa nell’andata della finalissima, il ritorno finisce infatti 1-0 per i laziali, a segno al 92esimo con un tocco ravvicinato di Atanasov.

Un successo importantissimo per la Viterbese, data per spacciata alla vigilia non soltanto per il risultato dell’andata e per il divario tecnico contro una corazzata come il Monza di Christian Brocchi, ma anche perché reduce da sei sconfitte consecutive.La squadra del neo arrivato in panchina Pino Rigoli, grazie alla vittoria in Coppa Italia di Serie C, salterà i primi turni dei playoff di Serie C e accederà direttamente alla fase Nazionale.

Il Monza, invece, dopo il quinto posto conquistato in campionato dovrà subito scendere in campo nel primo turno della fase playoff del girone: la squadra di Brocchi affronterà la Fermana.

Delusione per Silvio Berlusconi, che perde dunque l’occasione di mettere in bacheca il primo trofeo da proprietario del Monza (club nel quale Adriano Galliani è amministratore delegato).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere