Connect with us

Calciomercato

Roma, e adesso? Ecco tutte le opzioni per la panchina

Il rifiuto di Antonio Conte mette la società di Pallotta in una situazione di incertezza sul futuro allenatore

Antonio Conte nell’intervista alla Gazzetta dello Sport ha confermato la decisione di non allenare la Roma nella prossima stagione, con conseguente delusione di tutta la tifoseria che ora si domanda chi siederà sulla panchina giallorossa nella prossima stagione.

Il piano B della Roma ha sempre portato a Maurizio Sarri, ma la matematica qualificazione in Champions raggiunta con il Chelsea e la possibilità di vincere l’Europa League fanno salire le quotazioni di una conferma del tecnico a Londra.

Le altre soluzioni vanno da Gasperini, osannato a Bergamo e voglioso di continuare con l’Atalanta in caso di qualificazione alla prossima Champions, a Giampaolo che ha già comunicato il suo probabile addio alla Sampdoria; altro nome circolato in orbita giallorossa è quello di Gattuso, in uscita dal Milan a fine stagione.

I sogni “proibiti” portano il nome di Josè Mourinho, a piede libero ma in attesa di una chiamata dal PSG in caso di esonero di Tuchel ed eventualmente di Allegri nel caso arrivasse la separazione dalla Juventus, ma al momento restano piste al limite dell’impossibile.

Filippo D’Orazio

 

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere