Connect with us

Calciomercato

Inter, in attacco cambia tutto: rimangono Lautaro e Politano, vanno via Icardi, Perisic e Keita

I nerazzurri mettono sul mercato Icardi e Perisic mentre Keita non sarà riscattato: troppi pochi gol alla base della rivoluzione d’attacco

Pochi gol: L’Inter fa oggi i conti con la pessima stagione di Icardi, solo dieci reti in stagione, e Lautaro che di reti ne ha messe a segno 6 e in Keita, ancora più giù a quota quattro.

In questo rush finale, scrive Sportmediaset, dove per agguantare la Champions bastano 6 punti in tre partite, Spalletti si augura un sussulto realizzativo ma a bocce ferme la situazione al momento è impietosa.

Per la prossima stagione serve cambiare: restano, secondo il portale sportivo, Lautaro e Politano: la loro permanenza è pressoché certa, l’ex Sassuolo sarà presto riscattato, mentre l’argentino è considerato dal club un punto fermo per il futuro.

Diverso invece il discorso per Icardi e Perisic: per entrambi è arrivato il momento dell’addio, l’ex capitano paga infatti un rottura difficilmente sanabile con l’ambiente, mentre il croato verrà accontentato e cambierà campionato e Paese, destinazione possibile-probabile l’Inghilterra.

Per Keita il destino segnato: l’Inter non eserciterà il riscatto con il Monaco, 34 milioni sono decisamente troppi alla luce di una stagione iniziata non bene e terminata in maniera peggiore.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere