Connect with us

home

Casillas dimesso dall’ospedale: “Non so cosa mi riserverà il futuro, l’importante è stare qui”

Quasi una settimana fa la vita di Iker Casillas ha conosciuto una sterzata improvvisa, con il portiere spagnolo ricoverato d’urgenza per un problema cardiaco riscontrato durante un normale allenamento.

Ma un grande campione non si arrende facilmente e così nei giorni seguenti, dopo l’operazione andata a buon fine, le notizie giunte dai compagni di squadra e dai social hanno rassicurato fin da subito tutti gli appassionati di calcio.

Poco fa, inoltre, appena dimesso dall’ospedale, è stato lo stesso Iker, visibilmente emozionato, a tranquillizzare tutti i suoi estimatori:

“Qualche giorno mi è capitato un evento che può capitare a tutti ed è toccato a me, ma siamo qui Sono stato molto fortunato. Mi sono sentito molto toccato da tutti quelli che si sono preoccupati per me. Ringrazio per tutto il sostegno che è venuto dalla rete. Sto molto meglio. Ora dovrò stare a riposto un paio di settimane o un paio di mesi. Ma è lo stesso, l’importante è esserci. Migliaia e migliaia di persone mi hanno mandato messaggi e risponderò a tutti perché ora avrò tempo. Non so cosa mi riserverà il futuro, l’importante è stare qui”.

Fonte: Ansa.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere