Connect with us

home

Spal, il Presidente Mattioli conferma Semplici ma lui glissa: “se resto? Valuteremo insieme…:

La Spal vince a Verona contro il Chievo conquistando la salvezza con tre giornate di anticipo ed è subito mercato

A fine gara il presidente del club, Walter Mattioli, era visibilmente soddisfatto e ha di fatto rinnovato la fiducia al suo tecnico, Leonardo Semplici: “Lui è sotto contratto e sta bene a Ferrara, per cui non vedo perché non dovremmo continuare insieme. Questa piccola società è come una famiglia, non ci saranno problemi, continueremo insieme”.

Lazzari? Nessuno ce lo ha chiesto, vediamo cosa succederà. Se arrivano squadre importantissime…l’ho preso che aveva 18 anni. Non è giusto fermarne la carriera”.

Il tecnico Leonardo Semplici, però, non è sembrato altrettanto sicuro di rimanere a Ferrara: “Se resterò? Staremo a vedere, volevamo provare a salvarci con qualche domenica di anticipo e lo abbiamo fatto, credo, andando oltre ogni aspettativa. Come abbiamo fatto tutti gli anni, a fine stagione parliamo ma bisogna essere sempre in due”.

Sicuramente il mio percorso è stato particolare. Sono stati quattro anni e mezzo, valuteremo bene insieme”.

Quel “valuteremo bene insieme” fa tremare i tifosi della Spal perché sanno perfettamente che il loro tecnico è finito nel mirino di squadre blasonate e trattenerlo, in caso di offerte importanti, sarà davvero difficile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere