Connect with us

calcio estero

Bundesliga, il Bayern ne fa tre all’Hannover e consolida il primo posto in classifica

La squadra di Kovac vince grazie alle reti di Lewandowski e Goretzka nel primo tempo e di Ribery nella ripresa.

E con i tre punti conquistati i bavaresi restano saldi al comando della classifica anche perché il Borussia Dortmund pareggia 2-2 col Werder Brema.

Prima i gol di Pulisic e Paco che sembrano indirizzare la sfida in favore del Dortmund, poi i due errori che costano le reti di Mohwald e Pizarro e il definitivo 2-2 del Werder Brema. La squadra di Favre scivola a -4 dal Bayern Monaco quando mancano due giornate alla fine della Bundesliga e abbandona quasi ufficialmente la corsa al titolo.

Lo scontro diretto nella corsa per l’Europa League tra Borussia Monchengladbach ed Hoffenheim finisce con un emozionante 2-2.

Al vantaggio iniziale degli ospiti firmato di testa da Kaderbek nella prima frazione risponde Ginter nella seconda frazione di gioco. All’80 sembra arrivare la doccia gelata per i Fohlen con la rete dell’Hoffenheim che porta la firma di Amiri. Ma all’84 però il neoentrato Drmic, praticamente al primo pallone toccato, fissa il punteggio sul 2-2 facendo impazzire i tifosi di casa.

All’Olympiastadion l’Herta Berlino supera lo Stoccarda con un netto 3-1 condannando di fatto la compagine sveva alla retrocessione. I padroni di casa si portano sul triplo vantaggio grazie alle reti di Ibisevic, Duda e Kalou. Dell’ex Viola Mario Gomez la rete della bandiera ospite.

Il già retrocesso Norimberga perde in casa del Wolfsburg per 2-0: le reti, una per tempo, sono di Klaus e Tisserand. Con questo risultato la squadra di Labbadia vola al sesto posto con 52 punti. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere