Connect with us

home

Stasera il derby della Mole: il sogno dell’Europa per il Torino passa dalla Juventus: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Il derby della Mole apre stasera la 35ª giornata di Serie A e gran parte delle ambizioni europee del Torino passano dalla gara con la Juventus

La formazione di Allegri è una delle tre squadra ancora imbattute tra le mura amiche nei cinque maggiori campionati europei, un primato che condivide con Liverpool e Paris Saint Germain.

L’ultima vittoria granata, invece, risale alla sfida del 26 aprile 2015, quando Pirlo aprì le danze con una splendida punizione, ma Darmian e Quagliarella ribaltarono il risultato. 

Allegri ha già annunciato in conferenza stampa la presenza di Bonucci e Chiellini dal primo minuto al centro della difesa, esterni dovrebbero invece giocare Cancelo e Spinazzola, autore di una buona prestazione da subentrato sabato contro l’Inter.

Emre Can, e Matuidi dovrebbero invece agire ai fianchi di Pjanic, in cabina di regia, mentre il tridente dovrebbero essere composto da Cuadrado, Ronaldo e Bernardeschi, con Mandzukic, Douglas Costa e Dybala ancora indisponibili per problemi fisici.

Mazzarri dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1, dove Berenguer, autore di una prestazione maiuscola e del gol che ha chiuso i giochi contro il Milan nel posticipo di domenica, e Baselli agiranno alle spille del gallo Belotti. Pochi dubbi in difesa, dove Moretti non ci sarà per squalifica, pertanto dovrebbe arretrare il proprio raggio d’azione De Silvestri e completare con Izzo e Nkoulou il reparto arretrato. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Juventus-Torino è in programma stasera alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere