Connect with us

home

Milan, Maldini va in vacanza a Ibiza e i tifosi insorgono: “la barca affonda e tu te ne stai al mare…”

Paolo Maldini è rientrato ieri notte dopo due giorni alle Baleari e il selfie con lui di un tifoso scatena i social: “Doveva restare a Milano vicino alla squadra”

Il selfie ovviamente è finito sui social, e altrettanto ovviamente è diventato virale in pochissimi minuti.

Ritrae Paolo Maldini a Ibiza, occhiali da sole e maglioncino di cotone, in un locale accanto a un tifoso che sul proprio profilo Instagram scrive: “Ho incontrato il più grande terzino sinistro, Paolo Maldini!”.

Lo scatto, scrive la Gazzetta dello Sport, è di ieri pomeriggio e ha esposto il direttore strategico rossonero alle ire dei tifosi.

Ieri, infatti, proprio nelle stesse ore stava iniziando il ritiro punitivo della squadra a Milanello deciso da Gattuso dopo il mega ritardo di Bakayoko all’allenamento.

Una concomitanza, aggiunge sempre il noto quotidiano sportivo, andata di traverso a buona parte del popolo rossonero, che ne fa evidentemente una questione di opportunità: in un momento del genere, sarebbe meglio restare “in zona”.

Maldini ha fatto rientro ieri notte a Milano dopo un paio di giorni sull’isola e il tenore dei commenti è grossomodo questo: “La nave Milan affonda e tu sei in vacanza!”, “Questo non è il momento di andare in vacanza, io credo”, “Resti a Ibiza, di danni ne ha già fatti abbastanza”, e via dicendo.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere