Connect with us

calcio estero

Mourinho, che stoccata a Klopp: “È al Liverpool da tre anni e mezzo e non ha vinto nulla…”

José Mourinho non si lascia scappare l’occasione della sconfitta del Liverpool per attaccare Jurgen Klopp

Non bastava a Klopp la sconfitta contro il Barcellona: il tecnico tedesco deve incassare anche le critiche di Josè Mourinho che al giornale spagnolo “As” ha dichiarato : “Jurgen è lì da 3 anni e mezzo e non ha vinto nulla, ma ha ancora la fiducia e le condizioni per poter andare avanti.Quest’anno hanno una grande opportunità, sarebbe la prima volta che vincono un titolo”. Sul suo futuro: “Non inizierò senza sapere cosa il club vuole e cosa offre in termini di struttura e obiettivi”.

Mourinho vorrebbe poter avere carta bianca come i suoi ex colleghi della Premier, Klopp e Guardiola. “Mi piacerebbe andare in un club ed essere in grado di fare, per esempio, quello che hanno fatto Jurgen e Pep , Se guardi la squadra con cui il Liverpool ha iniziato la partita, quanti giocatori c’erano prima che arrivasse? Quando Pep non era soddisfatto con i quattro difensori, nella stessa estate ne ha comprati quattro nuovi. Poi quando ha comprato Claudio Bravo non è rimasto soddisfatto e la stagione successiva ha preso Ederson“.

In sostanza l’allenatore portoghese chiede tempo, fiducia e chiarezza negli obiettivi, tutto ciò che a Manchester sponda United non ha trovato.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere