Connect with us

Calciomercato

Juventus: Ruben Dias, centrale del Benfica, è più vicino ai bianconeri

Lo afferma il quotidiano portoghese Record secondo cui Paratici avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’97 del Benfica, assistito da Jorge Mendes

Il quotidiano “Record’ titola “Juventus, Ruben Dias è più vicino” facendo all’interno dell’articolo panoramica generale della situazione difensiva dei bianconeri, a caccia, per la prossima stagione, di elementi di spessore da affiancare a Chiellini e Bonucci.

Barzagli e Caceres se ne andranno dopo Benatia e la mancata esplosione di Rugani porta le mire bianconere ad un calciatore che possa rappresentare al tempo stesso un’ottima pedina per il presente ed una colonna su cui impostare il futuro del reparto.

Sempre secondo Record, con notizia ripresa da Tuttosport, la scelta potrebbe ricadere su Ruben Dias, forte centrale in forza al Benfica, classe ’97 e con una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro.

Oltre alle eccelse qualità del giovane lusitano e all’eventuale cifra da sborsare ritenuta “abbordabile”, sarebbero i buoni rapporti con Jorge Mendes, che alla Continassa ha già portato Cristiano Ronaldo e Cancelo, il fattore che potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa.

Come non bastasse, a Lisbona c’è quel Joao Felix che tanto piace a Paratici: chissà che non si possa imbastire una doppia operazione che coinvolga entrambi gli astri nascenti del calcio portoghese.

(Fonte citate)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere