Connect with us

home

Altra bufera social su Massimiliano Allegri: rifiutato l’autografo a un bimbo

L’episodio avvenuto al momento del fischio d’inizio di Juve-Fiorentina del 20 aprile scorso

Massimiliano Allegri ancora nell’occhio del ciclone: dopo le polemiche per i suoi battibecchi con Daniele Adani, oggi scoppia un altro caso che ha fatto discutere molto i social e il web.

Un piccolo tifoso bianconero, racconta Gazzetta.it, si avvicina alla panchina della Juventus per chiedere un autografo a Massimiliano Allegri. Il tecnico, concentrato su quanto accade in campo, con un gesto rifiuta.

Il video su Twitter, scrive IlGiornale.it, in queste ore ha fatto il giro della rete, dividendo gli appassionati.

C’è chi ovviamente ha criticato il comportamento dell’allenatore livornese. “Male male, mister”, “L’opposto di Ronaldo, sempre disponibile”, “Sei una mer…”, “Qui male, concordo”, “Ha sbagliato”, “Io avrei firmato, ci vogliono 5 secondi”, alcuni dei commenti contro il tecnico juventino. Che molti altri hanno voluto difendere.

 “Ma finitela, sempre ad attaccarlo”, “Invece è una persona squisita e disponibile”, “Ma dai, se firma un autografo lì arrivano in 100 a chiederglielo”, “C’è un momento per gli autografi e quello per la partita”.

Insomma, dopo la divisione tra “giochisti” e “risultatisti”, che ha acceso il dibattito sullo stato del calcio italiano dopo l’eliminazione a sorpresa della Juve dalla Champions, ecco registrarsi una nuova frattura tra gli appassionati.

(Fonte Il Giornale.it e Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere