Connect with us

home

Serie B, domani Brescia e Lecce in Serie A? È possibile se…

La promozione arriverebbe se vincono entrambe con l’Ascoli e a Padova e il Palermo non batte lo Spezia. In ogni caso, ai pugliesi basterà vincere le ultime due partite

Già domani la Serie B potrebbe dare i primi due verdetti definitivi con Brescia e Lecce che potrebbero andare a braccetto in A se entrambe vincessero, con l’Ascoli in casa e il Padova in trasferta, e il Palermo non vincesse.

Brescia e Lecce, infatti, si porterebbero a 66 punti e non sarebbero più raggiungibili dai siciliani che giocheranno all’ora di pranzo in casa con Lo Spezia.

Il Lecce che gioca alle ore 15 e il Brescia che gioca alle ore 18 andranno in campo conoscendo il risultato della squadra di Delio Rossi.

I pugliesi ora sono padroni del proprio destino perché vanno in A vincendo le ultime due partite (alla penultima giornata riposano), mentre il Brescia, nel caso di vittoria del Palermo, potrà gestire 5 punti di vantaggio in due partite, a Cremona sabato e in casa col Benevento l’ultima.

Per quanto riguarda Situazione playoff, che cominceranno il 17 maggio con il turno preliminare sono ancora in corsa ben nove squadre, con Palermo favorito per il terzo posto, che permette di giocare in casa il ritorno di semifinali e finali.

Il Benevento e già sicuro della partecipazione mentre il Verona segna il passo con 4 punti in 6 partite: il rischio di partite svantaggiato è molto alto per la squadra veneta.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere