Connect with us

home

Milan, il vertice societario pomeridiano conferma ancora Rino Gattuso

Dal vertice societario arriva ancora una conferma per Gattuso che mantiene il suo posto fino a fine stagione

Confermato fino a fine stagione, ma dopo il ko contro il Torino, con una classifica che ora si è fatta complicata e una zona Champions da riconquistare negli ultimi 360 minuti di campionato contro Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal, serve una reazione decisa senza altri inopinati passi falsi.

Proprio per questo nel primo pomeriggio Rino Gattuso si è presentato a Casa Milan per un nuovo summit con la dirigenza rossonera: ad attenderlo Maldini, Leonardo, Gazidis e Scaroni.

Il vertice è durato circa un’ora (l’uscita alle 16.06): si va avanti insieme, con la consapevolezza che il quarto posto resta un imperativo categorico. Poi, ma solo poi, l’addio. A meno di ripensamenti al momento esclusi, soprattutto per la mancanza di una reale alternativa.

Secondo quanto filtra da Casa Milan e riportato da Sportmediaset, l’incontro (definito “intimo e costruttivo”) ha avuto come obiettivo la condivisione di un piano per raggiungere la qualificazione alla Champions League. La fiducia a Gattuso non è mai stata messa in discussione, si è parlato di aspetti legati al momento della squadra, anteponendo sempre l’interesse del club, per il forte senso di appartenenza.

Il vertice in sede ha confermato quanto era stato evidenziato già in mattinata: inutile cambiare ora a quattro partite dal termine del campionato. Gattuso e la squadra hanno 360 minuti per riconquistare il quarto posto. Il divorzio con il tecnico rossonero, a questo punto pressoché certo, solo a fine stagione.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere