Connect with us

home

Roma, Antonio Conte è nella Capitale: trattativa in corso con i giallorossi?

L’ex allenatore del Chelsea ha scattato alcuni selfie con i tifosi della Roma che ora sognano

Antonio Conte ieri era nella capitale. L’avvistamento è arrivato tramite i social, con alcune foto pubblicate dai tifosi che hanno scattato selfie con il tecnico leccese all’aeroporto di Fiumicino.

Esattamente qualche ora prima della famosa frasei di Ranieri in conferenza stampa: «Se arrivasse Conte lo andrei a prendere io all’aeroporto». La Roma non è ancora arrivata a questo punto, ma sicuramente la sua presenza nella capitale sta facendo sognare ancora di più i tifosi giallorossi. 

Non è solo una questione di soldi ma di prospettive. Per allenare la Roma, scrive il Corriere dello Sport, come condizione di base, Conte vuole garanzie di investimenti all’altezza delle sue ambizioni.

Nell’ultimo incontro con la dirigenza, chiuso senza un sì e senza un no, ha avuto rassicurazioni in questo senso. Pallotta non intende smobilitare, deve fare i conti con il fair play finanziario che impone plusvalenze per circa 50 milioni, ma in caso di conquista della Champions League potrà costruire una rosa competitiva.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere