Connect with us

home

Allegri contro Adani: “Siete tutti teorici. Sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente”

Nel post gara di Inter- Juventus, di fronte ai microfoni di Sky, è andata in scena una violenta discussione tra Massimiliano Allegri e Lele Adani. Il tecnico toscano, dopo aver esaminato la gara, ha risposto alla critiche ricevute in settimana dall’opinionista di Sky che aveva addossato la responsabilità dell’uscita dalla Champions League dei bianconeri al cattivo gioco espresso:

“Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta.Fare l’allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico”.

Punto nell’orgoglio, Adani ha ribattuto:

“Cosa c’entra mettere le ali, vincere? tu lo sai benissimo che adesso rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie, sensate, pensate”.

Attaccato frontalmente, il tecnico bianconero ha cominciato ad alterarsi e la discussione è entrata nel vivo:

“Nono. Io dico cose serie e pensate. Siete voi che siete teorici, anche tu, sei il primo che legge i libri, ma di calcio non capisce niente. Stai lì dietro e non sai niente perché fare l’allenatore è un altro discorso” .

E, mentre Adani cercava di replicare, Allegri ha proseguito:

“Ora parlo io e stai zitto”.

L’opinionista di Sky, di fronte ad affronto simili, si è però difeso prontamente:

“Nono aspetta un attimo. Stai zitto lo dici a tuo fratello”.

Di lì in avanti, la lite è divenuta un duello rusticano, fin quando Allegri non si è tolto l’auricolare abbandonando l’intervista, presentandosi subito dopo in conferenza stampa piuttosto agitato.

Fonte: corrieredellosport.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere