Connect with us

home

Volata salvezza, sabato c’è Bologna-Empoli: toscani obbligati a vincere

Il Bologna ha il match point ma attenzione anche a Spal-Genoa con i liguri che potrebbero essere risucchiati nella zona rossa

Con il Chievo già retrocesso e il Frosinone quasi, sulla terza squadra che retrocederà se ne saprà molto di più sabato perché si giocherà Bologna-Empoli.

A cinque giornate dalla fine del campionato il Cagliari è salvo e chi rischia di più è l’Empoli che ora è a quattro punti dall’Udinese quart’ultimo.

Il Bologna ha un vero e proprio match point in casa contro l’Empoli: se vince va a più otto sui toscani e la missione salvezza potrebbe dirsi conclusa.

Anche il Parma ha un match poi t perché giocherà in casa contro il Chievo retrocesso ma in questo turno c’è anche questo Spal-Genoa con i liguri in preda a un periodo di crisi nera cui si contrappone la squadra di Ferrara che, invece, sta benissimo.

L’Udinese ancora dovrà soffrire e prestare attenzione alle partite delle concorrenti perché dovranno incontrare Atalanta e Inter.

Le speranze, poche a dire il vero, per il Frosinone sono legate alla vittoria contro il Napoli: in caso di risultato diverso non ci sarà più scampo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere