Connect with us

Calciomercato

Napoli, per Insigne spunta il Liverpool: ma anche Sarri strizza l’occhio al suo ex pupillo

Il mercato del Napoli,ruota intorno a Lorenzo Insigne che è tentato da Liverpool e Chelsea

Lorenzo Insigne e l’uomo mercato di questi giorni in casa Napoli: scrive il Corriere dello Sport questa mattina in edicola prima di cedere il suo gioiellino bisognerà capire chi ha veramente bisogno di un uomo con le caratteristiche di Insigne, se c‘è il gradimento dello scugnizzo, se c’è la volontà del Napoli a privarsi del suo capitano e a quali cifre.

Secondo il quotidiano sportivo romano a Insigne è sempre piaciuto, e tanto, Jurgen Klopp, che ha pubblicamente ricambiato e Anfield, e Liverpool, e la storia di quel club possono avere un peso.

Ma Insigne è stregato, innanzitutto da Maurizio Sarri, l’uomo che – con Zeman – è riuscito ad esaltare la sua natura di esterno off ensivo di sinistra: il dominio della fascia, una libertà di pensiero e di movimenti, la possibilità di scegliere, di andare verso il centro e liberare il destro, i movimenti off ensivi che gli piacciono.

Il destino di Sarri è in fase di evoluzione, chissà mai cosa accadrà, però questa è una opzione da non abbandonare, non sia mai.

Senza trascurare la variabile Mino Raiola, ossia l’uomo che deve portargli un ingaggio superiore ai cinque milioni di euro che Insigne percepisce: ma questo, caso mai, conoscendo le capacità manageriali del procuratore Italo-olandese sarà certamente l’ultimo dei problemi.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere