Il nome di donna accostato al calciatore famoso è importante perché spesso l’evoluzione della carriera dipende anche da questo “piccolo” particolare
In casa Inter l’uragano Icardi non accenna a placarsi: la tifoseria è spaccata in due tra chi lo definisce “quel piccolo uomo che indossa la nostra 9” e chi invece pensa che, nonostante tutto, sia l’unico calciatore decisivo della squadra e quindi bisogna tenerselo buono.


Non contribuisce certamente a spegnere il fuoco la signora Icardi, ossia Wanda Nara che imperversa oramai su tutte le Tv (Fininvest a dire il vero).
Ieri l’abbiamo vista a Striscia La Notizia, poi comparire in filmati del Grande Fratello che, ovviamente, alimenta la baldoria inserendo come concorrente Ivana Icardi, sorella e cognata acerrima nemica di Wanda.
Infine, sempre in questa ultima trasmissione Wanda appariva a Verissimo da Silvia Toffanin senza trascurare la sua presenza settimanale a Tiki Taka.
Una vera star!!
A Valerio Staffelli di Striscia la signora Nara confermava che Icardi rimane a Milano al 100% perché ha iscritto i suoi figli a scuola pagando rette altissime…
Secondo voi cosa ne penserà il popolo nerazzurro di questa decisione di rimanere ancora a Milano della coppia Nara/Icardi?
La sensazione è che la strada di Icardi e l’Inter sia decisamente giunta al termine non essendo ipotizzabile vedere Maurito fischiato e insultato ogni domenica dai suoi stessi tifosi ed anche la signora Nara, quando avrà finito le comparsate oramai diventate stucchevoli è che non faranno più audience, sarà inevitabilmente abbandonata dalle Tv.
In tutto questo che ne sarà della carriera di Icardi?
La sua valutazione di mercato è precipitata: dai 130 mln della scorsa stagione ai 70 ipotizzati dai quotidiani qualche giorno fa e con le squadre che possono permettersi di spendere queste cifre già abbondantemente coperte in attacco da centravanti formidabili.
Al momento forse il PSG avrebbe bisogno di un centravanti qualora Cavani lasciasse ma siamo nel campo delle ipotesi.
Quando si è parlato di un possibile scambio con Dybala i tifosi bianconeri hanno urlato “non vogliamo il signor Nara” Il probabile scambio Icardi-Dybala fa arrabbiare i tifosi della Juventus: “non ci meritiamo il sig. Nara”.
Pagherà Maurito l’esuberanza della moglie? Chissà..
Noi possiamo soltanto far notare che di Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo, non abbiamo mai sentito la voce e neanche una intervista.
Antonella Roccuzzo, per i più, è una donna sconosciuta ma per chi non lo sapesse, è la moglie di un certo Leo Messi : le sue uniche apparizioni risalgono alla consegna dei Palloni d’oro vinti dal marito.


Sofia Balbi sapete chi è? E la moglie di un tal Luis Suarez, compagno di attacco di Leo Messi nel Barcellona e socia in affari di Antonella.
Su queste donne – ma come di tante altre che sono state al fianco di calciatori famosi- se ne poco o niente ma si sa tanto, invece, delle carriere dei loro mariti al vertice del calcio mondiale da decenni senza mai una polemica o una parola di troppo.

