Connect with us

home

Serie C: Juve Stabia già in Serie B, al Pordenone manca pochissimo e stasera sfida spareggio da brividi tra Entella e Piacenza!

Arrivano i primi verdetti nei tre gironi: stabiesi in B, Pordenone quasi, lotta Entella-Piacenza

La Juve Stabia è già in Serie B dopo un’annata capolavoro che prima ha fatto tremare i polsi ai propri tifosi per un’iscrizione arrivata tra mille difficoltà ma poi Caserta, il bel gioco delle squadre e le vittorie hanno rimesso tutto a posto in un girone molto competitivo vista la presenza di Catania, Catanzaro, Trapani e Reggina.

C’è un’altra squadra pronta a festeggiare ed è il Pordenone che festeggerà la vittoria nel Girone B già nel prossimo turno in casa contro la Giana Erminio.

Il Girone A è il più incerto perché fra Virtus Entella e Piacenza c’è solo un punto di differenza ma soprattutto perché questa sera proprio queste due squadre si affronteranno in quello che è l’ultimo recupero di campionato per il loro girone.

Si deciderà quindi fra loro due chi potrà godere della promozione diretta in Serie B.

All’andata la sfida è terminata con la vittoria dei liguri in rimonta per 3-1 ma da allora il Piacenza ha conquistato sei punti in più degli uomini di Roberto Boscaglia nelle ultime dieci giornate di campionato.

Ma quel punto di vantaggio a favore dell’Entella ha un valore inestimabile perché la squadra allestita dal patron Antonio Gozzi, dopo una travagliatissima estate fatta di sogni e speranze poi spengesti nelle varie aule di tribunale, è di altissimo livello per la categoria.

Stasera la palla passa al campo e alle 22,30 sapremo come finirà.

In bocca al lupo a due splendide protagoniste della Serie C.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere