Connect with us

Calciomercato

Roma, sempre più italiani in rosa: Cragno e Tonali sulla lista di Massara

Più facile arrivare al portiere del Cagliari: per il giovane centrocampista del Brescia bisognerà superare una agguerrita concorrenza

Massara sta già lavorando da tempo su due giocatori: Cragno e Tonali.

Lo scrive il Corriere Dello Sport in edicola questa mattina secondo cui Il procuratore del portiere del Cagliari ha già incontrato in diverse occasioni il direttore sportivo della Roma per parlare di Cragno.

Il numero uno rossoblù è il candidato unico alla successione di Olsen e la trattativa per Cragno è avviata.

Il Cagliari ha rinnovato lo scorso anno il contratto al portiere e nelle scorse settimane gli ha proposto un adeguamento, per inserire una clausola rescissoria, ma il procuratore ha preso tempo.

Giulini, presidente dei rossoblù, valuta Cragno sui 20 milioni, la Roma può inserire nell’operazione Luca Pellegrini e un altro paio di giovani: il Cagliari sembra interessato a puntare su Riccardi e Celar. 

Più complicata la strada che porta a Tonali. Massara ha parlato direttamente con Cellino, presidente del Brescia, che chiede 30 milioni cash senza contropartite.

La Roma è in vantaggio, avendo avviato una trattativa per Tonali già la scorsa estate con Monchi. Con il giovane rivelazione del campionato di B, già convocato in Nazionale, l’intenzione è di formare un centrocampo tutto azzurro, che già si avvale di Pellegrini, Cristante e Zaniolo.

Nzonzi è sul mercato e può andare al Marsiglia, Roma, Nzonzi con la valigia in mano: a fine stagione sarà divorzio lo ha chiesto Garcia anche se la trattativa non si appalesa per nulla facile.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere