Connect with us

home

Serie C, la Reggina davanti a 10.000 spettatori batte la Casertana: continua il sogno playoff

Sono andati in 10.000 a vedere la partita chiave della stagione della Reggina e non sono rimasti delusi perché hanno visto vincer la loro squadra per 1-0

La squadra amaranto ha battuto per 1-0 la Casertana con gol di Kirwan al minuto 76 ed aggancia la nona posizione a 46 punti, ad uno solo dai campani che occupano l’ottava posizione insieme al Monopoli.

Tutte e tre queste squadre occupano attualmente gli ultimi posti playoff ma dovranno guardarsi le spalle dalla Viterbese che ha un punto in meno (45) ma una partita in meno.

Occhio al Rende e Cavese che seguono a brevissima distanza per una lotta che si preannuncia infuocata fino all’ultima giornata.

Grande stagione della Reggina dopo che la squadra è passata di mano per finire al Presidente Luca Gallo che ha riportato l’entusiasmo che in città era sopito da anni.

Incredibile il tripudio del popolo reggino al fischio finale dell’arbitro: uno spettacolo degno da Serie A e non certamente da Serie C.

E tutti a chiedersi come sarebbe stato il campionato senza quei 4 punti di penalizzazione che oggi pesano come un macigno per le ambizioni amaranto.

Ma con la spinta di questo pubblico ogni traguardo è raggiungibile: lo,sa bene la squadra che può contare sul cosiddetto dodicesimo uomo..

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere