Connect with us

Calciomercato

Napoli, dopo la delusione parte il calcio mercato: ecco i primi due nomi sulla lista di Giuntoli

L’attaccante del Psv Eindhoven Lozano è in cima ai desideri partenopei ma bisognerà fare i conti con il Manchester United, Thauvin è invece fattibile. Ma ci sono anche altre opzioni per il Ds Giuntoli

Il primo nome, scrive il Corriere dello Sport, resta quello di Federico Valverde, ventuno anni uruguaiano, centrocampista cresciuto nella Real, profilo ideale per la Filosofia del Napoli: le prime mosse, di avvicinamento, appartengono allo scorso mese di gennaio, quando Giuntoli è uscito allo scoperto e ha annunciato al management dell’enfant prodige di essere seriamente interessato.

Però si chiamano «preliminari», ce ne vorrà ancora, servirà discutere, studiare, trovare contatti su un equilibrio finanziario ch’è diverso tra chi compra e chi vende.

Poi ci sono indiscrezioni che hanno bisogna di verifiche successive.

Il secondo nome è quello di Florian Thauvin che è un esterno che ha fantasia, bella corsa e tante altre cose assieme e il Napoli ci ha fatto un pensierino, ch’è rimasto là, perché poi in questo finale di stagione sarà utile avere un prospetto ampio sul rendimento complessivo.

Il sogno rimane l’attaccante del Psv Lozano ma la concorrenza del Manchester United e fortissima anche perché la squadra inglese si è mossa per tempo sul calciatore e pare avvantaggiata.

Siamo solo all’inizio: ma il Napoli non ha più nulla da chiedere alla stagione e può concentrarsi tutto sulla campagna di rafforzamento estiva.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere