Connect with us

home

Tra poco si giocherà Atalanta-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in Tv

La partita tra Atalanta ed Empoli chiude il turno numero 32 del campionato di Serie A.

La formazione guidata da Gasperini è sesta in classifica con 52 punti e ha l’opportunità, vincendo, di superare la Roma e agganciare il Milan al quarto posto. Gli atalantini presentano il secondo miglior attacco del campionato con 64 reti all’attivo.

L’Empoli, invece, ha una delle difese più battute del torneo e occupa la terzultima posizione della graduatoria con 28 punti.

L’incontro tra Atalanta ed Empoli è in programma alle ore 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A.

La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Gasperini ritrova Zapata dopo il turno di squalifica e sembra intenzionato a presentare l’Atalanta con il modulo 3-4-1-2, con Gomez sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco formata da Ilicic e Zapata. In difesa, ci dovrebbero essere Mancini, Palomino e Masiello. L’Empoli dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 e Andreazzoli potrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Farias e Caputo. Veseli, Rasmussen e Dell’Orco dovrebbero essere i tre difensori titolari.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Antonelli; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere