Connect with us

home

Roma, sorpresa in porta: arriva Ciprian Tatarusanu dal Nantes!

Colpo di mercato in casa Roma: ne è sicuro ‘Gazeta Sporturilor’, il più longevo quotidiano sportivo rumeno, nell’articolo in cui afferma che Ciprian Tatarusanu sarebbe ad un passo dal trasferimento, a parametro zero, nella Capitale.

Alla base della scelta, secondo il giornale di Bucarest, ci sarebbero sostanzialmente tre motivi: operazione a parametro zero, affidabilità di un calciatore che conosce la Serie A (tre anni con la Fiorentina) ed il legame con Ranieri (fu proprio lui a portarlo al Nantes, club con cui milita tuttora).

Un arrivo che sarebbe caldeggiato anche da Lobont, che avrebbe rassicurato i dirigenti della Roma con i quali ha mantenuto ottimi rapporti, e favorito da un ulteriore fattore: gli 1,2 milioni richiesti d’ingaggio, sarebbero infatti gli stessi percepiti da Olsen.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere