Connect with us

home

Juventus, contro la Spal riposeranno in 8: ma così si altera la lotta salvezza…

Oramai alla Juventus interessa solamente la Champions League e in particolare la gara di ritorno contro l’Ajax e così i bianconeri faranno visita alla Spal con una formazione più che inedita dopo le scelte di Allegri.

Non convocati Ronaldo, Mandzukic, Rugani, Pjanic e Matuidi oltre agli infortunati Chiellini e Emre Can. Spazio a Dybala e Kean in attacco.

Partita pressoché inutile per la Juventus alla quale basta un punto per aver la certezza di essere campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva ma potrà contare oltre alla propria bravura anche sul fatto che il Napoli le vinca tutti da qui alla fine.

E quindi a Ferrara Allegri ne porterà venti perché tra i convocati non risultano Ronaldo, Mandzukic, Matuidi, Rugani, Pjanic, Douglas Costa e gli infortunati Chiellini ed Emre Can.

Questa decisione bianconera ha fatto storcere il naso alle concorrenti della Spal per la lotta salvezza i quanto temono che i biancocelesti possano incontrare una fotocopia sbiadita dello squadrone che ha sbaragliato il campo sinora.

Se la Spal vincesse con la Juventus praticamente sarebbe salvezza carta: e c’è chi non gradisce…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere