Connect with us

home

Inter, Spalletti e l’arte di tirare fuori il coniglio dal cilindro

Spalletti, nella conferenza stampa pre Inter-Atalanta, non potendosi esimere dal tornare ancora una volta sulla questione Icardi, ha trovato le parole perfette per uscire vincitore da una situazione divenuta oramai quasi come un tunnel senza vie di fuga. A precisa domanda circa l’impatto dell’esclusione di Icardi sullo spogliatoio ha infatti risposto:

«E’ stata un’opportunità per valutare quanto l’Inter fosse una squadra e non un singolo calciatore. Perché deve essere sempre così. Ci sono dei momenti in cui vanno fatte delle riflessioni e delle scelte non ritardate. Bisogna cercare di essere autentici e non troppo timidi. Con un solo obiettivo: fare il meglio per questi colori e per questa maglia. Mi sembra che la squadra abbia reagito nella maniera giusta, facendo risultato con tutti. Il gruppo ha qualità e personalità. Quello che serve per lottare per la quarta posizione». (Fonte sky.sport.it)
Nel proseguo della conferenza, inoltre, l’allenatore toscano ha parlato anche del clima che accoglierà il ritorno a San Siro del numero 9, evitando però di schierarsi esplicitamente pro o contro la posizione della Curva Nord, la quale poche ore fa ha rilasciato un altro durissimo comunicato. Sul punto, Spalletti ha detto:
«Per quanto riguarda l’accoglienza ad Icardi, l’Inter appartiene a chi la ama. E coloro che l’hanno a cuore sapranno come comportarsi. Penso ci sia la volontà di aiutare la squadra per fare risultato. L’avversario che avremo davanti necessita di darci tutto ciò di cui possiamo avere bisogno. (Fonte sky.sport.it)
Carlo Peroni

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere