Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi per la 31’ giornata di campionato

Domani già si torna in campo per la 31′ giornata di campionato e il turno si apre con Parma-Torino alle 15, poi Juve-Milan alle 18 e Samp-Roma alle 20.

Sei le gare della domenica tra cui Fiorentina-Frosinone all’ora di pranzo, Udinese-Empoli alle 15 e Inter-Atalanta alle 18 e Napoli-Genoa alle 20.30. Ecco le ultimissime dai campi.

Ecco le ultimissime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport:

PARMA-TORINO — Domani alle 15

Parma: D’Aversa dovrebbe puntare sul centrocampo a tre con Kucka, Scozzarella e Barillà. In attacco, Biabiany ancora in forse, così come Gervinho: con Siligardi e Ceravolo potrebbe giocare dal 1’ il giovane Schiappacasse.

Torino: Mazzarri non cambia il 3-4-2-1, le novità saranno però Djidji al posto di Moretti. E se De Silvestri non dovesse smaltire la botta alla rotula rimediata contro la Samp ecco pronto Parigini. Confermato anche il reparto offensivo con Belotti terminale, alle sue spalle Baselli e Berenguer. Squalificati Aina e Lukic per un turno.

JUVENTUS-MILAN — Domani alle 18

Juventus: si svuota l’infermeria: Mandzukic e Spinazzola tornano disponibili. Il gigante croato dovrebbe partire dal 1′. Con lui, in attacco, Kean, e Bernardeschi. Resta in forse Dybala. Poche speranze per Douglas Costa e Khedira. Chiellini riposa, c’è Rugani.

Milan: Donnarumma out, ecco Reina. Ma Gattuso deve fare i conti anche con l’infortunio di Paquetà. Ecco allora che si va verso un centrocampo a tre formato da Kessie che ritorna titolare, Biglia e Bakayoko. Davanti: Suso, Piatek, Calhanoglu.

SAMPDORIA-ROMA — Domani alle 20.30

Samp: Giampaolo deve ancora fare a meno di Ekdal, al suo posto giocherà ancora Vieira. In mezzo, con lui Praet e Linetty. Ramirez trequartista dietro alle due punte Quagliarella e Defrel.

Roma: (4-2-3-1) Ranieri dovrebbe lasciare ancora in panchina Olsen, in porta giocherà ancora Mirante. Vanno verso una maglia da titolare Karsdorp, Pellegrini e De Rossi. In avanti, Under, Zaniolo e Kluivert dietro a Dzeko.

FIORENTINA-FROSINONE — Domenica alle 12.30

Fiorentina: Chiesa ritorna dall’infortunio muscolare (parte bassa del ventre) e difficilmente Pioli ne farà a meno. Con lui, nel tridente ecco Muriel e Simeone. Mirallas sia accomoda in panchina. Si riprende un posto in difesa, dopo la squalifica, capitan Pezzella. A centrocampo, Benassi Veretout e Dabo, Frosinone: Baroni deve valutare il peso del suo attacco. Ciano va verso una maglia da titolare. Con lui uno tra Ciofani e Pinamonti, con il primo che parte in vantaggio. Dietro tornano dal 1′ Goldaniga e Capuano. In mezzo si rivede Chibsah.

CAGLIARI-SPAL — Domenica alle 15

Cagliari: Maran ritrova il suo bomber: Pavoletti. L’ariete livornese ha scontata la squalifica e guiderà l’attacco dei sardi. Con lui Joao Pedro. Alle loro spalle Barella. Srna (squalificato) lascerà spazio a Cacciatore. Centrocampo a tre formato da Faragò, Cigarini e Ionita.

Spal: Semplici, reduce della vittoria al fotofinish contro la Lazio, dovrà rinunciare a Lazzari che salterà un turno per squalifica. Al suo posto Valoti. In attacco, a far coppia con Petagna, uno tra Floccari e Paloschi, con il primo favorito. In mezzo, potrebbero partire dal 1′ Murgia e Valdifiori.

UDINESE-EMPOLI — Domenica alle 15

Udinese: In difesa, spazio a Samir (Mandragora in panchina). Dopo la squalifica, Larsen si riprende il posto sulla fascia destra, così come Sandro torna in mezzo al campo. Attacco sulle spalle di Pussetto e Lasagna, con Okaka pronto a entrare a gara in corso.

Empoli: Andreazzoli per la difesa ritrova Silvestre. Ma potrebbe rinunciare a Maietta uscito malconcio dalla partita con la Juve. In difesa quindi spazio a Veseli e Dell’Orco. Tandem offensivo formato da Farias e Caputo. Non convocati Acquah, Rasmussen e Mchedlidze.

INTER-ATALANTA — Domenica alle 18

Inter: Spalletti potrebbe preferire Cedric a D’Ambrosio. Per il resto, stessa formazione che ha sbancato Genova. Con Gagliardini e Brozovic in mediana e Politano, Nainggolan, Perisic dietro a Icardi.

Atalanta: assenza di peso è quella di Zapata (squalificato), al suo posto Gasperini potrebbe puntare su uno tra Pasalic e Barrow, con il primo leggermente favorito. Sono invece sicuri di scendere in campo Papu Gomez e Ilicic. Il mister dovrebbe anche confermare la difesa (Mancini, Palomino e Masiello) vista contro il Bologna. A centrocampo c’è il solo ballottaggio Gosens-Castagne.

LAZIO-SASSUOLO — Domenica alle 18

Lazio: Inzaghi non può ancora contare su Radu e Lukaku. Correa ha un problema alla schiena. Luiz Felipe insidia Patric che comunque parte favorito. Coppia d’attacco formata da Caicedo e Immobile.

Sassuolo: De Zerbi cerca di recuperare per la mediana Duncan. In difesa ecco Lirola, confermati il centrale turco Demiral autore di una doppietta contro il Chievo, e Ferrari. In ballottaggio Peluso e Rogerio, con il secondo favorito. Tridente d’attacco formato da Berardi, Babacar e l’ivoriano Boga. NAPOLI-GENOA — Domenica alle 20.30

Napoli: Tra i pali ci sarà ancora Meret, al centro della difesa tornerà dal primo minuto Maksimovic al fianco di Koulibaly. In mezzo ecco Allan, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. Davanti spazio a Milik e Mertens.

Genoa: in difesa Prandelli deve fare a ameno degli squalificati Romero e Zukanovic. Al loro posto Biraschi e Gunter. In mezzo, ballottaggio tra Sturaro e Lazovic, con l’ex Juve favorito. Il duo d’attacco? Sanabria e Kouame.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere