Connect with us

Calciomercato

Roma, senza gli introiti Champions Zaniolo, Under e Manolas rischiano la cessione

Il folto numero di pretendenti ai due posti Champions rimasti fa si che la Roma, al momento, potrebbe rimanere fuori dall’Europa – e dai soldi – che contano.

Senza gli introiti derivanti dalla massima competizione europea la Roma dovrà fare i conti con un bilancio che potrebbe soffrire e allora l’indiziato numero 1 al sacrificio e certamente Nicolò Zaniolo.

Scrive il Corriere Dello Sport che nel pomeriggio c’è stato a Trigoria l’incontro tra il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli, e il direttore sportivo della Roma con argomento di discussione il prolungamento del contratto del centrocampista.

I giallorossi considerano Zaniolo un punto fermo per ripartire ma le parti si sono riaggiornate a subito dopo Pasqua, per fare il punto della situazione, per capire quali sono le reali esigenze economiche del club.

In quella data la posizione in classifica sarà più definita e si saprà quali prospettive avrà la squadra nella prossima stagione.

Restare fuori dall’Europa che conta comporterà la necessità di fare sessanta/settanta milioni di plusvalenze con le cessioni entro il 30 giugno.

A oggi, secondo il quotidiano sportivo romano, i maggiori indiziati a partire sono Ünder e Manolas, ma non hanno in questo momento una situazione di mercato “calda” come quella di Zaniolo.

Per quest’ultimo Manchester City, Real Madrid e più defilata la Juve hanno fatto sapere di essere pronte a offrire cinquanta milioni.

Se ne riparlerà più avanti ma il rischio per la Roma di perdere uno o più gioielli contemporaneamente al momento è davvero alto.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere