Connect with us

home

Roma, persa la zona Champions ora anche la qualificazione all’Europa League è a rischio

La Roma è in difficoltà e praticamente fuori dalla lotta per la qualificazione in Champions con forte rischio anche l’Europa League,

La gara di mercoledì contro la Fiorentina rappresenta l’ultima spiaggia per dare un briciolo di dignità a una stagione deludente.

Questa mattina Claudio Ranieri ha ripreso gli allenamenti in vista del match con i viola, in caso di ennesima sconfitta la reazione del pubblico sarà feroce e non è escluso che il tecnico possa prendere decisioni clamorose.

Scrive Il Messaggero che il livello atletico della squadra ha colto di sorpresa anche Ranieri che fatica a imporre i suoi dettami tattici, non è da escludere un suo abbandono prima della fine del campionato per mettere i giocatori di fronte alle proprie responsabilità. In questo caso, però, non verrebbe richiamato Di Francesco. 

Per la partita contro la Fiorentina dovrebbe tornare titolare Under e con lui in attacco anche Dzeko e Perotti.

In difesa è squalificato Manolas, al suo posto giocherà Marcano con Fazio, sulle corsie esterne Santon e Kolarov. A centrocampo è possibile un turno di riposo per De Rossi che lascerà spazio a Nzonzi assieme a Cristante e Zaniolo.

(Fonte Il Messaggero)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere