Connect with us

calcio estero

Ronaldo esce in Nazionale al 30’ per infortunio. Juve in ansia

Alla mezz’ora del primo tempo del match contro la Serbia, CR7 si è fermato per un problema muscolare alla gamba destra. Sostituito da Pizzi, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

fuoriclasse portoghese si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra ed è stato sostituito da Pizzi.

Le condizioni saranno da valutare e lo staff medico bianconero si è già allertato per prendere atto della situazione: l’obiettivo è averlo per la sfida con l’Ajax del 10 aprile.

Ronaldo si è fermato poco dopo aver accennato uno scatto sulla fascia sinistra, accasciandosi a terra e chiedendo il cambio alla panchina dopo qualche minuto di cure. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma l’ansia della Juventus è tutta in chiave Champions League.

L’obiettivo dello staff bianconero sarà quello di recuperarlo per la doppia sfida contro l’Ajax (10-16 aprile), ma dalla dinamica dell’infortunio potrebbe anche trattarsi – in un’ipotesi ben peggiore – di uno stiramento.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere