Connect with us

home

Roma, ora la rissa costa a Dzeko il posto: e a giugno sarà addio

La rissa tra Dzeko ed El Shaarawy avvenuta negli spogliatoi di Ferrara, scrive il Corriere dello Sport, è soltanto l’ultimo episodio di indisciplina di un periodo disgraziato.

Non poteva essere solo l’esonero di Di Francesco a sistemare una situazione disordinata. Ci sono altri episodi di tensioni interne che prima o poi verranno fuori.

La Roma ha affidato a Claudio Ranieri il mandato per rimettere le cose a posto. Da dirigente più che da allenatore, Ranieri avrà potere assoluto in tutte le scelte che riterrà opportune da qui alla fine del campionato. In parte si è già capito dalle parole di fuoco pronunciate dopo Spal-Roma: chi non riga dritto a fine stagione sarà accompagnato alla porta.

Ranieri intanto medita esclusioni importanti in vista della partita contro il Napoli. Se a Ferrara, nella concitazione del momento successivo alla rissa, aveva escluso El Shaarawy a beneficio di Perotti, stavolta potrebbe addirittura rinunciare a Dzeko.

La cessione del centravanti bosniaco, soprattutto se la Roma non dovesse centrare la qualificazione Champions, a giugno sembra scontata.

Ma più in generale, nessuno da oggi in poi si potrà sentire sicuro del posto da titolare.

A cominciare dal portiere: Olsen non ha convinto negli ultimi tempi e potrebbe lasciare spazio a Mirante, che non avendo avuto impegni con la Nazionale si è allenato bene a Trigoria.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere