home

Roberto Mancini è soddisfatto:”gara difficile, ma siamo cresciuti nella ripresa e Kean è proprio forte”

Published on

Gli azzurri vincono 2-0 contro la Finlandia grazie ai gol di Barella e Kean, due giovanissimi alla prima rete in Nazionale.

Non può che essere soddisfatto il Commissario tecnico: “Non era facile, perché poi la Finlandia si è chiusa da subito cambiando il proprio modo di giocare ed è stato tutto più difficile – ha dichiarato Roberto Mancini – All’inizio abbiamo fatto qualche errore, ma la voglia era sempre quella di fare qualche gol e poi è andato tutto meglio. Dobbiamo lavorare ancora molto, facciamo degli errori ma è normale, ci ritrovavamo dopo cinque mesi. Bisogna allenarsi tanto e lavorare sodo, consapevoli che tutte le partite sono difficili”.

Sono arrivate risposte importanti dai giovani, soprattutto da Moise Kean: “Ha qualità, è forte. Chiaramente deve crescere ancora, dipende da lui. Non è difficile puntare su giocatori come lui o Zaniolo, sono bravi e si vede.

Immobile? Ciro deve stare tranquillo, l’attaccante cerca sempre il gol quando non arriva, ma poi arriverà. Non era facile, era sempre circondato. Forse doveva essere più bravo a creare degli spazi, ma ha fatto una grande partita”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version