Connect with us

home

Napoli, Giuntoli vuole Lozano del Psv Eindhoven ma la richiesta è di 40 mln!

Hirving Lozano, 24 anni il prossimo 30 luglio, stella messicana del Psv è l’obiettivo principale del Napoli per il mercato estivo.

Lozano, scrive il Corriere dello Sport, è ciò che manca ai partenopei: è relativamente giovane, ha talento, velocità, progressione, estro, fantasia e, volendo, un ingaggio alla portata con contratto in scadenza nel 2023, e la voglia di compiere il definitivo salto di qualità, misurandosi coi più grandi, tornando in Champions per viverla da protagonista.

Il Napoli s’è mosso in anticipo, come aveva fatto per Fabian Ruiz, perché certi colpi vanno programmati, studiati, previsti.

Il segreto è arrivarci prima di tutti, provando ad essere convincenti, spiegando che esiste una volontà concreta e un progetto tecnico nel quale Lozano s’incastrerebbe alla perfezione.

Il Napoli gliel’ha già spiegato, ha avuto diversi approcci col suo entourage, ovvero la scuderia Raiola, ha chiesto informazioni e s’è documentato sulle richieste, sa che il Psv chiede tanto non meno di 40 milioni e la concorrenza è nutrita.

Tutto previsto, è questo il mercato, servirà muoversi con cautela e astuzia, scrutando alla distanza i progressi di questo talento che non smette di stupire, che si sta esaltando in quest’annata della consacrazione annunciata da tempo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere