Connect with us

home

Tifosi della Ternana contro la squadra: “Mercenari senza dignità, non verremo al Liberati”

Durissimo comunicato della Curva Nord Terni dopo le ultime vicende societarie e la contestazione nei confronti di dirigenza e calciatori.

Queste le parole espresse dalla tifoseria contro la squadra è la sua dirigenza: “Dopo la vergognosa stagione dello scorso anno, credevamo in un campionato di riscossa sia per la squadra sia per la piazza rossoverde. Per questo motivo non abbiamo voluto lasciarvi mai soli, continuando a sostenervi, anche quando i risultati non arrivavano, sventolando fieri i nostri amati colori in ogni partita, macinando chilometri e facendo sacrifici, ricevendo in cambio prestazioni e risultati umilianti”.

“La partita di domenica scorsa ha rappresentato senza dubbio una delle pagine più avvilenti della storia della Ternana. Siamo esasperati dalle chiacchiere di un manipolo di mercenari senza dignità, che ogni domenica offendono e disonorano la maglia. – continua il comunicato –

Per questi motivi abbiamo deciso che da domenica 24 marzo lasceremo vuoti i gradoni del Liberati, onorando il nostro vivere ultras solo in trasferta. (…) Invitiamo tutto il popolo rossoverde a unirsi alla nostra protesta disertando il Liberati fino alla fine del campionato”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere