Connect with us

calcio estero

Chelsea: Maurizio Sarri a forte rischio esonero. Gianfranco Zola potrebbe essere il successore, fino al termine del campionato.

Maurizio Sarri è rientrato di corsa negli spogliatoi senza stringere la mano a Guardiola, racconta: «Il mio possibile esonero? Non so nulla, chiedete al club. Io sono preoccupato da altre cose: la prestazione e gli sbagli colossali commessi contro l’avversario peggiore. Il paradosso è che abbiamo lavorato bene in settimana, il meeting di sabato era stato sereno e anche nel riscaldamento avevo ricevuto sensazioni positive. Poi, dopo quattro minuti abbiamo concesso il primo gol ed è calato il buio».

Con Guardiola c’è stato il chiarimento negli spogliatoi, ma i problemi di Sarri sono ben diversi. Le quotazioni sul suo esonero sono crollate: 7/2. Circolano già i nomi dei possibili successori: Diego Simeone e Frankie Lampard. Non va però trascurata l’ipotesi di un incarico ad interim per Gianfranco Zola: appare la strada più praticabile. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere