Connect with us

Calciomercato

Juve – Ramsey, altro che parametro 0. Agli agenti 9 milioni di euro!

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il conto alla rovescia per la firma di Aaron Ramsey con la Juve è iniziato. Ormai ci siamo, tutte le tessere dell’operazione sono andate a posto e quindi il futuro del gallese è davvero a tinte bianconere. “Done deal”, dicono in questi casi Oltremanica, affare fatto.

A questo punto si attende solo il viaggio del giocatore a Torino per le visite mediche e la firma del contratto. Rumors vorrebbero Aaron già in arrivo domenica in Italia per effettuare i controlli che sono la prassi per ogni nuovo acquisto. Ramsey firmerà un contratto di cinque anni a 6,5 milioni più bonus, legati alle presenze, a stagione, per un ammontare complessivo che si avvicina agli 8 milioni.

Agli agenti del centrocampista dovrebbero andare 9 milioni in commissioni. Il passo successivo, appunto, sono le visite mediche e la firma che potrebbero arrivare già la prossima settimana. La data discrimine è quella del 16 gennaio, quando la Juve sarà impegnata a Gedda per la Supercoppa Italia.

A dire il vero, potrebbe anche non essere necessario un viaggio a Torino per Ramsey, che infatti potrebbe svolgere tranquillamente le visite mediche a Londra, sotto la supervisione del club bianconero.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere