Connect with us

home

Reti bianche tra Spal e Chievo nel lunch match: 0-0 che non serve a nessuno

Finisce 0-0 il confronto salvezza delle 12.30 tra Spal e Chievo: 1 punto a testa che muove poco la classifica di entrambe.

Alla vigilia si parlava di 3 punti obbligati per entrambe ma, a giochi fatti, Spal e Chievo non hanno mantenuto fede alle aspettative.

La partita delle 12.30 tra estensi e clivensi termina infatti con uno 0-0 che sposta poco in classifica: la Spal continua a non vincere e resta con un margine poco rassicurante sul terzultimo posto; il Chievo all’opposto trova il quarto pareggio di fila, ancora 0 sconfitte con Di Carlo in campionato, ma spreca un’ottima chance per accorciare sull’Udinese (il divario resta un pesante -9).

Gara combattuta quella del Mazza nonostante l’esito finale: le due squadre, soprattutto nel primo tempo, ci hanno provato.

Meno spettacolo nella ripresa con il brivido più grande per il Chievo a tempo scaduto: Floccari infatti coglie la traversa piena della porta di Sorrentino.

Nel prossimo turno, impegno proibitivo per entrambe le compagini: la Spal sarà infatti di scena a Napoli; il Chievo attenderà invece l’Inter al Bentegodi.

Passare il Natale con 3 punti sarà certamente difficile ambedue.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere