Connect with us

Calciomercato

Milan tramontata la lista Ibrahimovic, Leonardo punta Fabio Quagliarella

Tramontata l’ipotesi del ritorno di Ibrahimovic il Milan è già al lavoro per garantire a Gattuso una punta di grande esperienza e il nome caldissimo è quello di Fabio Quagliarella.

In questo senso c’è già stata una chiacchierata esplorativa tra Leonardo e il suo agente Beppe Bozzo.

Il bomber blucerchiato è visto come un usato sicuro, in grado di aiutare i rossoneri a risolvere partite complicate e soprattutto di saper stare senza mal di pancia e senza rimpianti all’ombra di Cutrone e Higuain senza creare problematiche nelle gerarchie.

In scadenza con la Samp l’attaccante 35enne vorrebbe almeno un contratto fino a giugno 2020, ma il Milan per gli over 30 sembra più orientato alla formula light di 6 mesi con eventuale opzione sulla stagione successiva, proprio come sarebbe successo per Ibrahimovic.

Tutti particolari su cui bisogna lavorare ma il contatto c’è e i blucerchiati non si opporrebbero perché Defrel e Kownacki potrebbero avere finalmente spazio.

Quagliarella, già 8 centri in questo campionato, è inoltre dietro il solo Ronaldo nella speciale classifica “gol + assist”: a quota 15 c’è Cristiano Ronaldo,

Lo riporta Sportmediaset.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere