Connect with us

home

Parma, il Presidente Pizzarotti : “momento magico e D’Aversa e il miglior allenatore possibile”

il nuovo presidente del Parma Pietro Pizzarotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento magico della squadra dopo il successo al Sassuolo che ha proiettato la squadra al sesto posto solitario della Serie A.

Queste le sue principali parole riportate da Tuttomercatoweb: “La classifica in questo momento è bellissima e la guardiamo con soddisfazione ma teniamo i piedi per terra e l’obiettivo rimane la salvezza, speriamo ovviamente di raggiungerla prima di quanto preventivato”.

E’ sorpreso da quanto sta facendo D’Aversa? E dai giocatori?  “Siamo convinti di aver preso il miglior allenatore possibile”

Gervinho: come siete riusciti a portarlo a Parma?

“Ero un po’ scettico quando il ds me ne parlò perché non ne sentivo parlare da un po’ di tempo, poi la cosa ha intrigato tutti. Corre come il vento, è davvero infermabile”.

Che futuro vedere per il Parma dopo questa rinascita tutta parmigiana?
“Siamo partiti in sette per ricostruire questa società, ma due imprenditori sono amici di infanzia, Malmesi e Ferrari. Di certo non avremmo mai immaginato di tornare in Serie A in così poco tempo, anzi di tornarci proprio, ma ora siamo qui e ce la stiamo godendo. Cosa faremo in futuro non lo so ancora”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere