Connect with us

Calciomercato

Lazio, per la fascia spunta il nome di Hateboer dell’Atalanta

Il reparto esterno della Lazio non ha necessità di essere modificato a gennaio.

Si va. avanti, quindi, con Marusic e Patric, Lukaku, Durmisi, Lulic può essere impiegato anche a destra.

E poi ci sono da sistemare Basta e Caceres, tuttora sotto contratto e in organico.

Scrive, dunque, il Corriere dello Sport che è complicato, in questa situazione, immaginare acquisti a breve scadenza.

La prossima estate, però, diventerà inevitabile perché la necessità di migliorare la fascia destra, soprattutto se Marusic non eliminerà i problemi fisici che lo penalizzano da mesi, esiste, viene sottolineata dal campo quasi in ogni partita.

Nelle ultime ore è spuntata la candidatura dell’olandese dell’Atalanta, in crescita esponenziale. E’ migliorato tantissimo negli ultimi mesi.

Ha struttura fisica, velocità, buon piede destro. Nella prima parte della stagione ha già segnato 3 gol, viene dal Groningen, ha 24 anni. A gennaio non partirà di sicuro.

A giugno potrebbe trasformarsi in uno dei gioielli più in vista della vetrina di Percassi. Semplice il motivo. Il suo contratto scade nel 2020. O l’Atalanta riesce a portarlo al rinnovo oppure dovrà cederlo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere