Connect with us

Calciomercato

Milan, idea Rodrigo De Paul dell’Udinese per sostituire Bonaventura

Jack Bonaventura starà fuori tutt’a la stagione e quindi Il Milan ha la necessità di sostituire il suo centrocampista offensivo con un elemento di rango adeguato.

L’ultima idea è quella che porta all’argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul. Un nome che può rendere meno traumatica l’assenza di Bonaventura sempre a patto che il Milan possa operare sul mercato.

De Paul, però, viene valutato almeno 25 milioni dall’Udinese, che secondo quanto scrive Sportmediaset, potrebbe anche spacchettare il pagamento con un prestito oneroso e un diritto/obbligo di riscatto.

Non bisogna dimenticare che De Paul è anche entrato da qualche tempo nel mirino dell’Inter e che quindi non sarà semplice portare avanti questa trattativa. Ma il Milan c’è, come c’è su altre piste.

Inoltre, il Milan ha necessità di intervenire soprattutto sul reparto difensivo che, al momento, è quello che necessità maggiori correttivi vista l’eccezionale mole di infortuni che ne ha colpito i suoi componenti.

Leonardo e Maldini hanno più di un mese a disposizione e se l’Uefa non blocca il mercato devono darsi da fare possibilmente senza sbagliare se non si vorrà rischiare di perdere tutti gli obiettivi stagionali.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere