calcio estero

Juventus, Paul Pogba core ‘ngrato: “A Manchester sono a casa, a Torino sono stato 4 anni in vacanza”

Published on

I tifosi bianconeri non hanno dimenticato Paul Pogba e sperano sempre in un suo ritorno a Torino del centrocampista francese ma, a quanto pare, dalla parte del calciatore questo sogno proprio non c’è.

Il centrocampista francese campione del mondo quest’anno ha avuto tanti problemi nel club inglese e con Mourinho i suoi rapporti non sono migliorati ma ciò nonostante dichiara ancora amore ai Red Devils.

Sentire le sue parole rilasciate a “Inside United” che è il magazine ufficiale del club di Manchester: “Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa”.

“Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui”.

In poche parole: “Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni”.

Speranze terminate per i tifosi juventini oppure solo parole di circostanza?

Per quel che risulta Pogba è legatissimo ai colori bianconeri, ma ovviamente è tesserato Manchester.

Staremo a vedere: intanto ieri si è fatto fotografare con il figlio di Pavel Nedved, che aveva letteralmente scatenato i sogni dei tifosi juventini.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version