Connect with us

Calciomercato

MANCHESTER UNITED usa il pugno duro con Pogba: o con Mourinho o vai via

Rapporti tesi fra Paul Pogba e il Manchester United.
Il centrocampista non ha mantenuto le grandi aspettative che il club inglese aveva riposto su di lui soprattutto dopo l’ingentissimo investimento fatto per acquistarlo dalla Juventus e il Manchester sta facendo le sue riflessioni al riguardo.

Il rendimento di Pogba è ritenuto insufficiente e Mourinho – che con lui non ha mai avuto un buon feeling – non ha mancato di lamentarsi al punto che la dirigenza del Manchester United, come riportato dall’Indipendent, ha avvertito il francese: “O stai al 100% al fianco di José Mourinho oppure sei fuori“.

Come riportato anche da Sportmediaset.it, queste parole rappresentano un vero e proprio aut-aut.

Pogba, da quando è tornato a Old Trafford, dopo quattro anni alla Juventus giocati ad altissimi livelli, tanto da portare la sua quotazione oltre i 100 milioni di euro, non ha (quasi) mai giocato come era lecito attendersi.

José Mourinho l’ha prima difeso, poi stimolato (dandogli anche la fascia di capitano in assenza di Valencia), infine criticato e persino sostituito e/o escluso come contro il Liverpool e comunque vinto l’incontro ma la sensazione è che la presa di posizione del club lascia presagire un futuro lontano da Manchester per Paul Pogba.

Foto tratta da: The Independent

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato