Connect with us

calcio estero

Manchester United, Pogba ha chiesto di essere ceduto: vuole andare al Real Madrid

Paul Pogba, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, avrebbe chiesto di essere ceduto per poter andare al Real Madrid

Bomba di mercato lanciata dal quotidiano spagnolo As: il centrocampista francese avrebbe chiesto ai Red Devils di lasciarlo partire al termine della stagione e la contestuale cessione al Real Madrid.

Stando sempre a quanto scritto da As, il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club madrileno circa il proprio ingaggio: 12 milioni a stagione.

Pogba, da quando la squadra è passata nelle mani di Solskjaer sembra essere tornato ai livelli di quando giocava alla Juventus.

Il francese, però, dopo aver vinto la Coppa del Mondo con la propria nazionale, vorrebbe vincere qualcosa anche a livello di club, e, stando a quanto riportato da As, è convinto che con lo United potrebbe diventare una “mission impossible”, pertanto avrebbe chiesto il trasferimento al Real Madrid.

Pogba, intanto, è legato al Manchester United, da un contratto in scadenza a giugno 2021, e per questo motivo i vertici della società non vorrebbero lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 150 milioni di euro.

Perez e Zidane non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per il calciatore, e ora che anche Pogba ha fatto la propria scelta potrebbe essere arrivato il momento giusto per affondare il colpo. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero